Sottili e saporite, le fettine di vitellone sono ottenute da tagli di coscia molto pregiati e teneri, ideali per cotture rapidissime alla padella o ai ferri o per preparati più ricercati come le rolatine o involtini golosi.
Morbidezza, croccantezza e gusto sono le qualità imbattibili delle fettine di Fassone impanate che risultano dorate fuori ma morbide e delicate all’interno, un secondo piatto classico e conosciuto!
Succulente, tenere e piccine sono affettate a fette sottili e appaiono molto facili da preparare, sono la prefetta alternativa alla bistecca classica. A prescindere dalla ricetta utilizzata, garantiscono un risultato sfizioso che metterà tutti d’accordo!
Eccezionale taglio di prima categoria, ricavato dalla lombata del vitellone, chiamata così perché, usualmente, dopo essere cotta, si taglia a fette per gustarla al meglio. Il taglio di riferimento per chi ama l’inconfondibile sapore della carne pregiata.
Grande classico della cucina piemontese, la costata di sottofiletto deriva da un taglio raffinato dotato della presenza dell’osso della vertebra lombare che ne incrementa il sapore. Ottima per la cottura ai ferri e alla griglia!
Trancio della lombata che offre contemporaneamente filetto e sottofiletto, separati da un sottile osso a forma di T. La carne di questa bistecca si contraddistingue per l’ottima presenza scenica e per la spiccata tenerezza.